Gragnaniello: “Non mi arrendo”. Pronto un rimedio per il Foggia

0
117

Non vuole fermarsi. Raffaele Gragnaniello non ha alcuna intenzione di mollare. Nonostante il brutto infortunio subito durante l’allenamento di ieri, il ‘Gatto’ contro il Foggia vuole esserci. Il numero uno partenopeo è abituato a lottare a non ammainare bandiera bianca, sa che la sfida con i satanelli è fondamentale per il futuro della squadra. Il suo impiego non è ancora sicuro, aspetta l’ok dei medici, anche se ha dato già la sua piena disponibilità a scendere in campo. In quello, che potrebbe essere un crocevia importante per il campionato vuole essere lì a difendere la porta. Pronto ad allontanare le critiche di queste ultime giornate, ed a dimostrare ancora tutto il suo valore a tornare quello del girone d’andata. La fortuna gli ha voltato le spalle, ma lui che è un lottatore, uno di quelli che non si arrendono davanti alle prime difficoltà non si abbatte. Vuole scendere in campo per uno dei match più importanti del torneo. Un tutore alla bocca, per permettergli di giocare domenica è questa l’intenzione dei sanitari dei lupi, viste le numerose lesioni subite all’interno della labbra.
La sfida contro il Foggia rappresenta un crocevia importante per il futuro dell’Avellino?
“È una gara importantissima. Un match che vogliamo vincere a tutti i costi, non possiamo assolutamente sbagliare. Ottenere un successo, contro una delle squadre più forti del campionato, sarà rilevante non solo per la classifica, ma soprattutto per il morale. E’ arrivato il momento di tornare a correre. Farò di tutto per esserci, questa partita è fondamentale per la conquista della B”.
Quanto hanno pesato le due sconfitte sul morale della squadra?
“Tanto, ma non dobbiamo assolutamente demoralizzarci perché la stagione è ancora lunga ed abbiamo tutto il tempo per recuperare. Qualche sconfitta all’interno di un intero campionato è da mettere in preventivo. Soprattutto, per una squadra che come noi era reduce da diciassette risultati utili consecutivi”. Sulle sue condizioni fisiche e mentali l’ex capitano del Giugliano afferma: “Sono tranquillo pronto a fare come sempre il mio lavoro”. Gli attacchi di cui è stato vittima in queste ultime settimane non lo hanno scosso: “Le critiche per chi ricopre questo ruolo vanno e vengono, l’importante, ripeto…è stare calmi. Intendo vincere con questi colori, perché a questa piazza la C sta stretta. La prossima stagione voglio vedere il mio nome sulla maglia”.(di Sabino Giannattasio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here