Partiranno nelle prossime settimane le riprese di Gomorra 3, la terza stagione della serie televisiva ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano.
Tantissimi i fan italiani e non solo che stanno cercando di saperne di più su quanto saranno trasmesse le nuove puntate.
Il primo ad averci dato qualche informazione in più sull’uscita della terza stagione è stato Ciro l’immortale, alias Marco D’Amore, che ha detto che non dovremmo aspettare 2 anni come è stato tra la prima e la seconda stagione; la terza sarà trasmessa molto prima. Le riprese saranno girate questo autunno, precisamente alla fine di questo mese di ottobre.
La terza stagione dovrebbe poi essere trasmessa nella primavera del 2017.
Come annunciato da Salvatore Esposito (Genny Savastano), a fine ottobre, infatti, inizieranno le riprese e la messa in onda su Sky Atlantic è prevista per aprile/maggio 2017.
Dopo la morte di Don Pietro, ucciso nella scena finale da Ciro, sono previsti tanti colpi di scena e c’è da scommettere nell’ascesa di Chanel, in cerca di vendetta per l’assassinio del figlio. Un ruolo da protagonista sicuramente lo avrà Genny Savastano, pronto a tornare a Secondigliano, dopo il lungo esilio a Roma e la nascita del figlio Pietro. Molte saranno anche le new entry al servizio di una trama, che come rivelano gli sceneggiatori, ancora una volta sarà di qualità e fortemente attinente alla realtà dei fatti.
In rete sono moltissimi i fan che si stanno domandando cosa accadrà ora che il boss Pietro Savastano è stato brutalmente ucciso da Ciro, quest’ultimo privato degli affetti più cari, visto che ha ucciso sua moglie e sua figlia è stata brutalmente uccisa da Malammore.