Irpinianews.it

Gomorra 2: Salvatore Esposito svela il finale, e per la terza stagione…

Salvatore Esposito, l’attore napoletano che in Gomorra veste i panni di Genny Savastano, figlio del potente boss Don Pietro, ha svelato, sul proprio blog ufficiale, importanti anticipazioni sul finale di stagione della fortunata serie cult tratta dal romanza di Roberto Saviano e ha annunciato anche un sequel.

“E’ giunto il momento del gran finale della seconda stagione di Gomorra 2: martedì 14 giugno andranno in onda su Sky Atlantic alle 21.10 gli ultimi due episodi della seconda stagione: gli episodi 11 e 12. Nuovi incredibili colpi di scena animeranno la trama di questo secondo capitolo che ha riscosso grandi ascolti nel corso di queste settimane di programmazione, diventando uno dei prodotti più forti della programmazione di prime time della tv satellitare.

Basta pensare al Boom di ascolti per le ultime puntate 9 e 10 di Gomorra 2 La Serie andate in onda su Sky Atlantic martedì 7 giugno 2016: i due episodi sono stati visti da una media di 1.243.212 spettatori, con un miglioramento del 72% rispetto agli stessi episodi della prima stagione. Si tratta di un record assoluto per la serie tv, che mai prima d’ora era riuscita a tenere incollati così tanti spettatori alla tv.

Ormai a Secondigliano è guerra senza quartiere, la situazione è diventata a dir poco insostenibile e le rivalità tra i vari clan non si placano. Da una parte ci sono gli scissionisti guidati da Ciro di Marzio e la spietata Scianel e dall’altra c’è il clan di don Pietro Savastano e i suoi fedelissimi, mentre Genny vuole rimanere fedele al suo legame di sangue con il padre ma è abbagliato dalle sirene di Ciro che gli propone una coalizione per controllare la criminalità organizzata in democrazia con le altre famiglie.

Come andrà a finire? Lo scopriremo martedì sera. Nun sapit che v’aspett!”

Exit mobile version