“Gomorra 2 – La Serie”: il countdown è ormai agli sgoccioli, come ricorda lo stesso attore principale Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, attraverso la propria pagina ufficiale, manca appena un mese all’uscita dell’attesissima seconda stagione della fortunata serie cult che ha fatto appassionare l’Italia intera e che è stata venduta in oltre 130 paesi del mondo.
La data è quella del 10 maggio, le prime anticipazioni sono state proprio vociferate dallo stesso Salvatore Esposito e da Marco D’Amore (nella serie Ciro “L’Immoratale” Di Marzio): si prospetta una guerra tra clan camorristici, quello dei “Savastano” e quello dei “Conte”. Si ripartirà dall’ultima scena della prima stagione, ovvero dalla chiesetta dove Ciro ha sparato a Genny e dalla scena dell’evasione di Pietro Savastano.
Nella serie, tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano, ci saranno anche altri protagonisti femminili, eredi di Donna Imma, Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio, che avranno un ruolo chiave. Altre anticipazioni potrete trovarle nel trailer ufficiale.