Irpinianews.it

Gomorra 2, “Genny Savastano” annuncia la data della messa in onda

E’ di gran lunga la serie televisiva italiana più attesa del 2016, questa primavera sarà il periodo del ritorno di Gomorra. I fan la attendono da ormai due anni e finalmente il momento è arrivato. Ad annunciarlo è proprio l’attore Salvatore Esposito, che nel telefilm veste i panni di “Genny Savastano”, figlio dell’importante boss camorristico Pietro Savastano e della moglie Immacolata, condannato a ricoprire il ruolo del padre incarcerato, anche se non propriamente adatto al ruolo. L’attore sul proprio blog ha scritto pochissime righe, ma che hanno acceso gli animi dei fan in attesa di capire come andrà a finire tra Genny, Ciro, Don Pietro e Don Salvatore Conte.

“Quello che possiamo dire quasi con certezza è che questa seconda stagione sarà ancora più internazionale e quindi preparatevi a tante emozioni e tanti colpi di scena. La data di uscita certa non c’è ancora ma approssimativamente vedrete la serie su Sky Atlantic HD tra Aprile e Maggio. Non ci resta che aspettare…”

Il countdown è già partito per quello che è il prodotto migliore della tv italiana degli ultimi anni, una storia semplice e ben costruita con bravissimi attori e soprattutto mai oggetto di critiche. Una sola stagione finora trasmessa ma è già un cult, la data più probabile per la messa in onda è il 3 maggio, per cui manca davvero poco per rigettarci nella realtà di Gomorra. L’ultimo episodio si era concluso con tanti punti interrogativi, Genny sopravvivrà alla ferita d’arma da fuoco inflittagli dall’ “amico” Ciro e, soprattutto, che ne sarà di Don Pietro, appena liberato dai suoi fedelissimi, scampati all’assalto organizzato dallo stesso Genny.

Exit mobile version