Irpinianews.it

Gomorra 2: attesa per il gran finale, intanto si programma la terza stagione

Il balletto di Scianel nel proprio bagno di casa ha fatto letteralmente impazzire il web nelle ultime due puntate messe in onda di Gomorra 2 – La Serie, l’attesa per il finale di stagione è alle stelle: martedì 14 giugno verrà trasmesso infatti il gran finale della serie cult.

Dopo una serie di scene propedeutiche alla lotta finale, la domanda è: che parte sceglierà Genny? L’impero del padre Don Pietro o l’alleanza capitanata da Ciro Di Marzio? Ma in tanti sui social si chiedono anche delle sorti di Salvatore Conte. L’uomo è morto davvero? Nelle puntate successive alla sua presunta morte non è stata mai messa in onda la sua bara, né tanto meno è stato celebrato il suo funerale, circostanze che fanno presagire un possibile colpo di scena, magari proprio nell’ultima puntata.

Intanto il terzo capitolo della fortunata serie sembra riconfermato, l’annuncio è stato rilasciato da Sky già prima dell’inizio di questa nuova stagione. A quanto pare, le riprese inizieranno già a partire da questo autunno per consentirne poi la trasmissione sin dalla primavera del 2017.

Exit mobile version