Gli Arcieri Irpini conquistano altre due medaglie

0
201
Tiro con l'arco
Tiro con l'arco

Domenica 29 marzo 2015, presso il Palazzetto dello Sport di Capua (CE), si è tenuto il Campionato Regionale Indoor 2015.

La competizione, che di fatto chiude la stagione invernale, ha visto la partecipazione di tutti i migliori Arcieri della Regione Campania. Alla gara hanno preso parte due Arcieri Irpini, qualificatisi mediante graduatoria regionale, i quali si sono così classificati: Maria Caterina Annunziata ha vinto la medaglia d’oro nella categoria Allievi Femminile Divisione Arco Compound con 550 punti che la portano ad essere la terza atleta nella graduatoria Nazionale nella sua categoria, mentre Biagio Parente si è classificato 12° nella categoria Seniores Maschile Divisione Arco Compound.

Annunziata ha poi preso parte agli Assoluti svoltisi il pomeriggio, perdendo la semifinale solamente alla shot-off, ma vincendo la medaglia di bronzo Assoluta nella finalina.

Si chiude quindi con due medaglie la stagione invernale della A.s.d. Arcieri Irpini, già proiettata alle gare della stagione estiva come la Fase Nazionale del Trofeo Pinocchio e la Fase Nazionale del Gran Prix H+F.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here