di AnFan – Si indaga per ricostruire l’aggressione subita da un 23enne di Campizze di Rotondi. L’episodio è avvenuto ad Airola, in provincia di Benevento, dove il 23enne è stato picchiato da alcuni coetanei.
Il video dell’aggressione si è presto diffuso sul web. Il sindaco di Airola, Michele Napolitano, ha fatto visita al ragazzo picchiato, ricoverato presso l’ospedale San Pio di Benevento.
Dalle immagini si vedono una decina di giovani accerchiare e picchiare il 23enne. Il primo cittadino di Airola potrebbe presto chiedere di essere ricevuto in Prefettura per parlare della questione sicurezza.
Come vi abbiamo raccontato su Irpinianews, qualche settimana fa un altro giovane irpino era rimasto vittima di un’aggressione da parte dei coetanei. I ragazzi, dopo averlo picchiato, avevano chiesto dei soldi per non pubblicare il video del pestaggio.
[…] le indagini sulla rissa accaduta qualche giorno fa ad Airola. Un 23enne di Rotondi, come vi avevamo raccontato su Irpinianews, è rimasto ferito ed è stato ricoverato all’ospedale Rummo di […]
Comments are closed.