Giornata da incorniciare per il Tennis tavolo Avellino

0
203

Giornata da incorniciare per il Tennis tavolo Avellino. Siamo ormai a campionato inoltrato, ed ora è il momento di mostrare la forza delle proprie squadre. Si gioca quasi a carte scoperte. Il reale valore delle squadre sta venendo fuori. In D2 Il tt Avellino Power vince contro l’Asd Aldo pappalardo per 5 a 2.

Gli Zombies altra compagine di D2 avellinese, perdono ad Ariano, ma tenendo testa alla squadra più attrezzata per la scalata alla categoria superiore. In D1 Avellino si impone contro Salerno con un monumentale Gianni Novi. La giovane promessa irpina fa tre su tre eliminando un ottimo Vitale che in quel momento aveva vinto entrambe le sue partite. Vittoria anche per la C2 che con santa Maria di Castellabate, si conferma mina vagante del campionato.

La C1 Gioelleria Moschella consolida il secondo posto in classifica nella quarta giornata di campionato sconfiggendo per 5 a 1 il Circolo tt Molfetta Dream Team. Giorgione domina senza patemi i propri avversari imponendosi per 3-0 contro Crocetta e per 3-1 contro Boffoli. Manganiello ritrova se stesso sconfiggendo per 3-2 l’ostico Scardigno Leonardo e per 3-1 il doppio puntinaro Crocetta. Un Prisco alterno sconfigge nella prima gara per 3-1 Boffoli per poi smarrirsi contro Scardigno Leonardo subendo la sconfitta al quarto.

Al motto di: “Corri prima con la testa, poi con la personalità, ed infine con cuore”, gli avellinesi tornano ad allenarsi agli ordini della coach Marialucia Di Meo convinti sempre più, di poter confermare quanto di buono stanno facendo.