Giordano attacca Foti: “Città ostaggio di Poppa. Andremo in Consiglio”

0
237

Pasquale Manganiello – Una conferenza stampa al vetriolo stamane presso la sede di Sinistra Italiana, quella tenuta dal Gruppo SiPuò che ha tuonato contro l’Amministrazione Foti in seguito alle ultime vicende che hanno contraddistinto la cronaca cittadina.

 

Foti ha consegnato la città a Poppa e Iacovacci – ha dichiarato il consigliere Giancarlo Giordano –  quindi se non se ne a la Valentino non si può andare avanti. A Foti e al Pd non interessa il consuntivo ma interessa salvare il soldato Poppa.”

 

Giordano annuncia una decisione drastica:

“I gruppi di minoranza si dimettono dalle commissioni tranne l’Udc; le commissioni sono i luoghi in cui si collabora e non è possibile con questi signori. Inoltre noi andremo in consiglio comunale il 7 agosto. Leggeremo il bilancio per vedere se lo hanno cambiato. Bisogna tenere aperto lo scontro politico: Foti facesse l’uomo e dicesse che la Giunta non si cambia. Dica a Poppa che se non vuole votare il bilancio può passare alla minoranza”.

“Non staremo in silenzio – chiosa Giordano – il mercatino Foti è sempre aperto e non ha nulla a che fare con gli interessi della città.”

 

E sull’operato dell’assessore Valentino:

 

” Valentino ha portato avanti alcune istanze denunciate con forza da questo gruppo consiliare. Eppure non ha fatto uno sfratto che sia uno, non ha recuperato i soldi. Purtroppo le strutture comunali sono partite che hanno a che fare con la clientela.”