Da oltre 60 anni la storica gioielleria Moschella nel cuore di Avellino contribuisce a portare in città le novità e a scoprire nuove tendenze in fatto di preziosi. Qualità e ricercatezza si fondono in un unico nome.
La storia di Moschella è quella di una lunga tradizione di famiglia iniziata nel 1950, quando l’esperto orafo e orologiaio Michele Moschella decise di fondare una ditta individuale forte dell’esperienza di apprendistato svolta a Napoli presso i migliori maestri orafi.
Una tradizione tramandata ai figli, Massimo e Giuseppe, entrambi gemmologi, dal 1988 a capo della Moschella Gold and Silver S.r.l. La nota gioielleria avellinese affida alle esperte mani dei migliori maestri orafi le creazioni che portano la propria firma, che si concretizzano in una linea di preziosi personalizzabili a seconda delle volontà del cliente e caratterizzati dall’alto valore di esclusività e unicità.
Oltre ai gioielli di propria fattura, Moschella seleziona sapientemente i marchi di gioielleria più prestigiosi e importanti, ma intercetta anche i fenomeni commerciali del momento, per una scelta sempre variegata e adatta alle diverse esigenze di spesa e di valore.
In questo senso si spinge anche verso la selezione della migliore bigiotteria presente sul mercato, ideale per chi desidera cambiare stile ma tenersi, allo stesso tempo, sempre aggiornato sulla novità del momento a costi contenuti.
Le selezioni di Moschella si caratterizzano per un’attenzione esclusiva al design, alla qualità dei materiali e alle forme, per uno stile dinamico e innovativo che ben si addice a ogni circostanza. Anelli, bracciali, charm, collane, orecchini dei più importanti brand del mercato nazionale e internazionale per abbracciare al meglio la moda del momento. Ma anche oggetti preziosissimi dal fascino eterno, perfette idee regalo per una ricorrenza da ricordare per sempre.
Ma Moschella Gold and Silver non è solo gioielli.
E’ anche orologeria, con i marchi più noti del panorama nazionale e internazionale, e monete da collezione, in diversi materiali (bronzo, argento e oro) che abbracciano un arco temporale che va dall’impero romano ai giorni nostri, rappresentando così un punto di riferimento per tutti gli appassionati collezionisti e per chiunque voglia donare una moneta preziosa in occasioni particolari.
Grazie alla sua lunga esperienza nel settore, la gioielleria risponde infine anche alle richieste dei suoi clienti più esigenti tramite un servizio di “brokeraggio” che si traduce nella ricerca del prodotto richiesto e desiderato al miglior prezzo possibile.
Per scoprire il suo prezioso universo, Moschella Gold and Silver è in via Dante Alighieri, 56 ad Avellino. Per informazioni: 0825 35023.
[spacer color=”1481C9″ icon=”fa-gift” style=”1″]
*Articolo Redazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione
[spacer color=”1481C9″ icon=”fa-gift” style=”1″]