Irpinianews.it

Giallo sulla scomparsa di Giuditta, ai raggi X l’auto della giovane

Avellino – Da mercoledì pomeriggio non si hanno più notizie di Giuditta Perna, la 26enne studentessa originaria di Calitri – ma residente nel vicino comune lucano di Ruvo del Monte – scomparsa misteriosamente nei pressi dell’Ofanto, tra Aquilonia e Andretta e nei pressi dello svincolo di Monteverde. La giovane, a quanto pare, era diretta a Calitri per una visita medica ma dal dottore non è mai giunta.

I soccorsi hanno scandagliato centimetro dopo centimetro, palmo per palmo, letto e argini del fiume Ofanto: la profondità dell’acqua, a un certo punto, non supera i trenta centimetri e in più, ci sono detriti e melma, che avrebbero potuto fermare un corpo.

I carabinieri delle Compagnie di Sant’Angelo dei Lombardi e Melfi stanno indagando sulla vita privata della 26enne, ascoltando parenti, amici e colleghi universitari. Ai raggi X anche la Fiat Punto della giovane, ritrovata nei pressi della zona della presunta scomparsa: qui gli inquirenti stanno provando a risalire all’eventuale presenza di un’altra persona quel maledetto mercoledì pomeriggio.

Exit mobile version