E’ stato trattato, ancora una volta, dalla trasmissione di Raitre “Chi l’ha visto”, il misterioso caso di Gianluigi Russo, il giovane di Torelli di Mercogliano scomparso l’ottobre del 2013.
Le telecamere della nota trasmissione, sono ritornate sul posto della scomparsa per ricostruire la drammatica vicenda, soprattutto dopo le inquietanti ipotesi degli ultimi giorni avanzate dai familiari del ragazzo: collegamenti a sette sataniche.
Nel computer di Gianluigi, difatti, pare sia stata ritrovata una foto dell’Abbazia di Montevergine e connessioni a siti di contenuto satanico. Elementi da non sottovalutare e che, alimentano dubbi e perplessità.
Il 27enne, uscito di casa in tuta, senza cellulare né denaro, si è allontanato il 18 ottobre del 2013 dicendo alla madre di avere un appuntamento in palestra. Ma lì non è mai arrivato. La sua auto, una Hyundai, fu ritrovata quattro giorni dopo la scomparsa, dinanzi al cancello dell’ex Base Nato di Campomaggiore.
La pista dell’allontanamento volontario, all’oggi, resta quella più accreditata e le forze dell’ordine, continuano a lavorare senza sosta con la speranza di ritrovare un giovane che non fa ritorno a casa da ben 16 mesi.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it