GF vip, Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez nello stesso letto

0
284
bettarini-mariana

La forte sintonia con Valeria Marini sembra essere finita e ora Stefano Bettarini ha deciso di concentrarsi su un’altra concorrente: Mariana Rodriguez.

I due negli ultimi giorni sono particolarmente vicini. Baci, abbracci, scherzetti e confidenze hanno contribuito a creare un profondo rapporto di amicizia. Bettarini, già tempo fa, aveva confessato ad alcuni concorrenti di essere attratto dalla modella venezuelana, ma lei aveva sempre respinto le avances dell’ex calciatore perché “fuori c’è una persona” che la aspetta. Ora, però, le cose sembrano essere cambiate: anche Mariana pare molto interessata all’ex marito di Simona Ventura.

Questa notte, infatti, i due sono finiti a chiacchierare nello stesso letto. E tra un gioco e l’altro, si sono fatti scappare dolci dimostrazioni d’affetto. Per avvicinarsi alla modella, Bettarini ha improvvisato un show con l’imitazione dell’ex concorrente Bosco Cobos. Poi, hanno iniziato a parlare del lato B di Bettarini e la Rodriguez ha esclamato: “Tu ce l’hai piatto. Non hai un bel sedere”. Ma Stefano ha subito preso la palla al balzo e ha ribattuto: “Sei sicura di quello che dici? Lo vuoi vedere bene?“.

Mariana ha risposto di “no” e ha continuato a punzecchierare Bettarini. Tra una battuta e l’altra, Mariana si è lasciata scappare che, se tutti fossero i vip della Casa del Grande Fratello fossero stati single, avrebbe voluto conoscere più approfonditamente Gabriele Rossi. “All’inizio ero interessata a lui. Dopo gli ultimi avvenimenti, mi sono allontanata completamente. L’ho rivalutatato come persona, non mi interessa nessuno qui dentro”.

Ma dopo questa confessione, che ha l’aria di un’affermazione studiata e detta apposta per far ingelosire Bettarini, Mariana Rodriguez si è lasciata andare tra le braccia dell’ex calciatore. Per tutta la notte, i due sono rimasti talmente tanto vicini che gli altri concorrenti della Casa si sono sentiti in imbarazzo e non hanno fatto rumore per non disturbarli.ilgiornale.it