Galluccese – Centro Storico si gioca “a porte aperte”. Roca agibile, San Tommaso in festa

0
404

Come aveva già anticipato Irpinianews, con una nota del dirigente sportivo ed esperto di riferimento in ambito giuridico, Bruno Iovino, lo stallo relativo al campo sportivo “Annino Roca” di rione San Tommaso, negli ultimi mesi immerso in un vero e proprio vespaio di polemiche tra le società sportive che fruiscono dell’impianto ed il Comune di Avellino per l’agibilità degli spalti, si è sbloccato.

La notizia è ufficiale, in mattinata è arrivata al firma del sindaco Paolo Foti sulla delibera della presenza degli spettatori sulla tribuna dell’impianto sportivo, casa di diversi club avellinesi importanti, come il San Tommaso, la Virtus Avellino, il Centro Storico e la Galluccese. Potranno accedere ai rispettivi match interni delle suddette squadre fino a 200 spettatori, cosa che fino ad ieri era impossibile per l’obbligo delle “porte chiuse”.

Fa festa l’intero rione avellinese, soprattutto i tifosi di Galluccese e Centro Storico che domani mattina potranno assistere al derby tra le due corazzate che militano nel girone di Prima Categoria. Si attende con ansia anche il primo match interno con pubblico di San Tommaso e Virtus. I primi inaugureranno l’anno con il match interno contro l’Ebolitana, il 9, mentre per l’undici di Cucciniello si dovrà attendere la seconda giornata di ritorno, quando arriverà l’attuale capolista, il Paolisi. La risposta di pubblico per i match sarà sicuramente massiccia, visto che i tantissimi supporters delle squadre hanno aspettato a lungo per issare le proprie bandiere nell’amato stadio di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here