Rispetto ad una settimana fa, dunque, i ciociari scenderanno in campo con un tris di variazioni trasversali che partono dalla difesa, dove a sinistra della linea a quattro sarebbe Matteo Ciofani il prescelto per sostituire Crivello. Poche chances infatti per l’ex Sparta Praga Pamic, reduce da un periodo di inattività e, di conseguenza, non ancora pronto fisicamente. Per il resto, confermato lo schieramento della retroguardia con Zanon a destra e la coppia centrale Russo-Blanchard davanti a Pigliacelli. In mediana, Gori è il candidato numero uno (Frara più defilato) per sostituire Gucher al fianco di Sammarco, mentre Soddimo e Paganini saranno i consueti interpreti per le scorribande sulle fasce. In avanti, con Daniel Ciofani potrebbe esserci l’ex Varese Lupoli, che ha risolto i problemi fisici e punta a scavalcare Carlini nelle gerarchie di vice Dionisi.
In Irpinia giungeranno 460 tifosi per sostenere la squadra ciociara e, al tempo stesso, per rinsaldare il rapporto di amicizia e rispetto con la tifoseria irpina.
Probabile formazione (4-4-2): Pigliacelli; Zanon, Russo, Blanchard, Ciofani M.; Soddimo, Gori, Sammarco, Paganini; Ciofani D., Lupoli.
A disp.: Zappino, Cosic, Fraiz, Pamic, Frara, Ranelli, Santana, Carlini, Preti.
Squalificati: Dionisi, Gucher.
Indisponibili: Crivello.
Ballottaggi: Gori-Frara 55%-45%, Lupoli-Carlini 55%-45%.