Irpinianews.it

Fratelli d’Italia, nominati i reggenti del partito in Irpinia

Nominati i nuovi portavoce e reggenti del partito “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale” per la provincia di Avellino. 

I referenti saranno Maria Paola De Stefano, Paolo Piciocchi, e Marco Dragone.

L’incarico, su proposta del Presidente Regionale Antonio Iannone, è stato affidato direttamente dall’On. Giorgia Meloni, con il pauso degli On. Edmondo Cirielli e Marcello Taglialatela.

I tre reggenti parteciperanno, insieme agli altri dirigenti regionali ed ai tanti militanti, alla manifestazione “Italia Sovrana in Europa” del 25 Marzo prossimo a Roma, presso l’Aula Magna del Centro Congressi Angelicum. 

Sarà l’occasione giusta per incontrare i vertici nazionali del partito e concordare le strategie con le quali caratterizzare, già nell’immediato futuro, immagine e la reputazione del Partito ad Avellino e nella sua vasta Provincia; ciò, anche in vista della prossima scadenza elettorale a cui sono chiamati al voto ben 13 Comuni Avellinesi.

“La mission politica sarà contraddistinta da azioni di forte radicamento territoriale, coinvolgendo energie “vecchie” e “nuove” per giocare insieme un ruolo fondamentale e propulsivo nella costruzione di un’alternativa di governo di Centro-Destra, in rigorosa antitesi all’immobilismo ed alla stagnazione che da troppo tempo caratterizzano lo scenario politico, sociale e, non da ultimo, economico della Nostra Terra Irpina”, si legge nella nota. 

Exit mobile version