FOTONOTIZIA/ Uniti si vince, anche a tavola: la Rastelli band festeggia i play-off

0
230
Avellino Calcio

Il tecnico e i calciatori biancoverdi si sono ritrovati a pranzo per brindare al raggiungimento dell’obiettivo prefissato a inizio stagione dal club.

Tutti insieme appassionatamente per festeggiare la conquista dei play-off. In attesa di salutare la regular season a Brescia, Massimo Rastelli e i calciatori dell’Avellino si sono dati appuntamento a tavola dopo l’allenamento di questa mattina. “Uniti si vince” è il motto tanto caro al tecnico dei lupi che ha pensato bene di riunire la sua truppa a pochi passi da casa sua, lontano da schemi e disquisizioni di carattere tattico.

Avellino Calcio
Il tweet di Angelo D’Angelo con la foto di gruppo

E’ stato il Giardino delle Esperidi di Pompei ad ospitare il momento conviviale dei protagonisti biancoverdi, che hanno inteso suggellare in allegria il patto play-off già siglato nello spogliatoio. Un modo per cementare ancora di più il collettivo in vista della fase decisiva della stagione voluta fortemente dal gruppo. Il pranzo tra i principali attori dell’annata dell’Avellino si è concluso con la foto di gruppo – prontamente twittata dal capitano Angelo D’Angelo – attorno alla torta rigorosamente biancoverde recante il logo della società del presidente Walter Taccone. Qualche ora di spensieratezza, poi da domani si tornerà a fare di nuovo sul serio con la rifinitura prevista di buon mattino prima della partenza per Brescia. Il tutto in pieno clima play-off, quello respirato, seppur a cuor leggero, anche a tavola quest’oggi da un affamato branco di lupi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here