Gli ultrà della Curva Sud hanno intonato senza soluzione di continuità cori di incoraggiamento verso la squadra attesa sabato dal crocevia play-off con il Trapani.
Erano più di cinquecento i tifosi che questo pomeriggio hanno gremito la Tribuna Montevergine Laterale sinistra durante l’amichevole disputata dall’Avellino contro la formazione Primavera. Sciarpe, bandiere e cori di incitamento per la truppa di Massimo Rastelli alle prese con una settimana cruciale in ottica play-off.
La Curva Sud per un giorno ha traslocato dal suo habitat naturale per riprodursi in miniatura nella tribuna aperta appositamente per gli allenamenti dei lupi. Contagioso l’entusiasmo degli ultrà biancoverdi che hanno servito un antipasto dello spettacolo atteso sugli spalti sabato contro il Trapani. Al termine del test in famiglia, la squadra ha gradito il sostegno ininterrotto da parte dei suoi supporters recandosi sotto il settore per un applauso di ringraziamento.
Il gesto finale sa di riconciliazione tra le parti in causa dopo la rottura di Varese. Proprio la scorsa settimana Rastelli ha chiesto di sotterrare l’ascia di guerra per ripristinare l’unità d’intenti necessaria al fine di raggiungere l’obiettivo prefissato. Anche oggi numerose le persone in fila alla biglietteria dello stadio per acquistare il biglietto a prezzo ridotto per la gara di sabato. L’ennesimo segnale lanciato dal presidente Walter Taccone sembra essere stato recepito dalla piazza desiderosa di veder continuare la stagione ben oltre il 22 maggio.
Gli scatti più belli dell’amichevole al “Partenio-Lombardi”