FOTO/ Troppo ubriaco per guidare, blocca il SUV su una scalinata. Rischiava il coma etilico

0
184

A Castelfranci i Carabinieri della Compagnia di Montella, a seguito di controlli alla circolazione stradale, hanno deferito tre persone, di età compresa tra i 22 ed i 51 anni, che si erano messe alla guida con tasso alcolemico ben oltre il limite massimo consentito.

Un 51enne che stava cercando di rientrare a Montemarano, imboccava una strada con alla fine una scalinata. E proprio lì rimaneva bloccato con il suo SUV, rimasto in bilico, con le ruote posteriori che non toccavano più a terra.

All’automobilista, sottoposto al test con l’etilometro, gli veniva  riscontrato un tasso alcolemico di 2,50 g/l, valore con il quale si rischia di andare in coma etilico. Visto l’elevato dato, oltre alla denuncia in stato di libertà ed il ritiro del documento per la guida, all’automobilista gli veniva anche sequestrato il veicolo, che sarà confiscato.

Per gli altri due, un 33enne di Castelvetere ed un 22enne del posto, si procedeva alla denuncia in stato di libertà ed al ritiro delle patenti, avendo riscontato un tasso alcolemico di poco superiore ad un g/l (il massimo previsto è pari a 0,5 g/l).

1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here