Dallo scorso venerdì sembra scomparso nel nulla.
Antonio Rocco, 67 anni di Olevano sul Tusciano ma residente a Battipaglia è scomparso nel corso di un pomeriggio alla ricerca di funghi nella Valle della Caccia, tra Senerchia e Campagna. Si trovava con i suoi amici Guido de Vita e Angelo Sansone, 61 e 62 anni) nella zona dell’oasi protetta in provincia di Avellino, quando si è staccato dal gruppo.
I Vigili del Fuoco di Avellino, continuano ininterrottamente le ricerche dell’uomo disperso a Senerchia in località Valle Della Caccia.
Sul posto, è presente l’U.C.L. (unità di crisi locale), dove opera il nucleo T.A.S. (topografia applicata al soccorso) specializzato nella mappatura del territorio e la ricerca di persone disperse.
Il nucleo cinofili opera insieme alla squadra terrestre del distaccamento di Lioni, mentre il nucleo S.A.F. (speleo-alpino-fluviale) sta effettuando le ricerche nei punti più impervi.
La zona viene sorvolata dall’elicottero dei Vigili del Fuoco del nucleo regionale di Pontecagnano, il quale, oltre ad effettuare gli avvistamenti dall’alto, trasporta personale ed attrezzature dal campo sportivo del comune di Senerchia, sulle montagne dove si effettuano le operazioni di ricerca.