Irpinianews.it

FOTO / Avellino Calcio – Lupi in campo a Nusco: il report della seduta altirpina

Seduta di allenamento in quel di Nusco per l’Avellino che per un giorno ha spezzato la routine del “Sibilia” di Torrette di Mercogliano. I lupi di Attilio Tesser hanno ricevuto il caloroso abbraccio di un centinaio di tifosi dell’Alta Irpinia provenienti principalmente da Lioni e Montella, i quali hanno potuto vedere all’opera tutti i nuovi acquisti, compreso l’ultimo arrivato Fabrizio Paghera.

Sul sintetico nuscano hanno lavorato a parte (abbinando la consueta dose di terapie) Mariano Arini e Benjamin Mokulu che stanno cercando di smaltire i rispettivi guai alle caviglie sinistre. Ancora riatletizzazione per Ciccio Tavano. Dunque tutto invariato rispetto alla seduta di ieri ad eccezione dell’attacco influenzale che ha colpito Tutino, che rimarrà ancora qualche giorno in Irpinia prima di tornare al Napoli.

Domani il gruppo biancoverde lavorerà interamente in palestra, sia la mattino che al pomeriggio, presso il Country Sport. Venerdì, invece, sarà la volta del test amichevole con la Primavera del Frosinone. Per l’occasione Tribuna Terminio aperta ai tifosi che suoneranno la carica in vista del derby.

Alcuni scatti dell’allenamento odierno a Nusco

Exit mobile version