FOTO/ Avellino Calcio – C’è la firma di Perrotta: “Serie B, scusa il ritardo”

0
333

Claudio De Vito – “Avellino piazza ideale per affermarmi”. Marco Perrotta si presenta così all’Avellino e ai suoi tifosi all’atto della firma sul prestito con diritto di riscatto e controriscatto imbastito dal club biancoverde con il Pescara.

Per il difensore classe ’94 appuntamento in Corso Vittorio Emanuele con mamma (presente all’incontro con il direttore generale Massimiliano Taccone e il direttore sportivo Enzo De Vito) e procuratore al seguito. “Mi aspetto di fare un bel campionato – ha dichiarato a Irpinianews – questa città merita di tornare a certi livelli in classifica. Voglio dare il meglio per questa maglia, per i tifosi e per la società perché è stata una trattativa complicata”.

perrotta-avellino
Marco Perrotta insieme alla mamma all’uscita della sede per la firma sul contratto

“Sono carico – ha aggiunto – ho scelto Avellino perché sono sicuro sia l’ambiente ideale per me. Da subito il club ha mostrato grande interesse nei miei confronti. Arrivo con un anno di ritardo in B, anche se al Teramo un anno fa avevamo meritato il traguardo della cadetteria”.

La predisposizione allo schieramento difensivo a tre affinata alle dipendenze di Vincenzo Vivarini (ora tecnico del Latina) ne concilia le doti con il credo di Domenico Toscano. “Il mister può valorizzarmi tanto, a breve parlerò con lui per conoscerlo – ha affermato Perrotta – mi trovo benissimo nella difesa a tre”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here