Il maltempo flagella l’Irpinia. Nel primo pomeriggio di oggi, in tutta la provincia, sono stati registrati numerosi disagi per via della pioggia incessante e della grandine che ha colpito l’intero territorio.
Particolari disagi sono stati registrati nel comune di Venticano, a pochi metri di distanza dall’area che sarà allestita per la famosa Fiera, dove alcuni automobilisti sono rimasti bloccati per via dell’arteria completamente invasa dall’acqua.
Medesimi disagi anche nella città capoluogo: in contrada Amoretta, nella zona bassa verso Picarelli e in via don Giovanni Festa a ridosso della Città Ospedaliera dove le auto per alcuni minuti hanno dovuto procedere a passo d’uomo per evitare rischi.
Sempre al Moscati segnalati disagi anche all’interno della struttura, dove la pioggia ha invaso persino i corridoi a causa di una rottura di una pluviale all’interno della palazzina dove sono collocati gli uffici. (Guarda il video)
Disagi a Salza Irpina dove una forte grandinata ha imbiancato le strade in pochi minuti, Manocalzati, Atripalda e nei comuni limitrofi.
[ot-gallery url=”https://www.irpinianews.it/gallery/fotogallery-maltempo-irpinia-allagamenti-e-grandine/”]