Irpinianews.it

Foti replica alla Curva Sud: “Accuse miserabili nei miei confronti”

“Foti indegno” aveva tuonato il direttivo della Curva Sud Avellino attraverso un comunicato diffuso nel bel mezzo del polverone dei fatti di cronaca che avevano reso incandescente il pre-partita di Avellino-Verona lo scorso 11 febbraio. E adesso, a quasi due settimane di distanza, il primo cittadino ha contrattaccato, replicando alle accuse definite “miserevoli e miserabili”.

“Fatico a comprendere quel comunicato – ha affermato Foti – sarò poco capace di leggere l’italiano, ma emergerebbe una solidarietà agli atti perpetrati da scalmanati contro dirigenti del Verona. Noi ci atteniamo agli atti ufficiali – ha proseguito – so che il questore ha emesso alcuni Daspo, che c’è un indagine in corso e che sono in via di identificazione i responsabili. Questi sono i fatti”.

L’affondo deciso all’attacco subito. “Lo sport è una cosa, il teppismo un’altra – ha rimarcato – Io sono un uomo di sport, lo sanno tutti e rispetto tutte le tifoserie. Ma rispetto le persone di buonsenso. Non commento e rispedisco al mittente le accuse miserevoli e miserabili”.

Exit mobile version