Forza Nuova Avellino e Lotta Studentesca: “Agli italiani chi ci pensa?”

0
260

Questa notte militanti di Forza Nuova Avellino e Lotta Studentesca, movimento giovanile di FN, hanno affisso questi striscioni all’altezza dell’ex convento di San Generoso, per ribadire ancora una volta la loro contrarietà alle scelte scellerate della giunta Foti, cioè, quello di voler sistemare giovani clandestini all’interno della struttura, in condivisione con il Comando dei Vigili Urbani.

In questo quartiere, che si sviluppa lungo via Francesco Tedesco, già si vive un contesto di forte disagio sociale dovuto alla mancanza di lavoro e alla presenza di microcriminalità, come sostenuto anche dal parroco del Rione, Don Emilio, che giudica questa soluzione, “una pessima scelta”.

Ormai ci troviamo di fronte ad una vera e propria invasione, che i residenti dei quartieri o paesi dove sono alloggiati i finti profughi non sono più disposti a tollerare; le istituzioni, con in testa il Signor Prefetto, il quale, puntualmente minaccia con fare dittatoriale i sindaci che non vogliono mettere a disposizioni strutture nei loro territori di volerle requisire per far posto a queste orde di invasori che giornalmente sbarcano sulle nostre coste.

Allibiti da questi comportamenti così spudoratamente anti-italiani viene da chiederci, “Ma agli italiani chi ci pensa? Siamo forse da considerare popolo di serie B? O forse perché l’Unione Europea non finanzia anche per noi i famosi 35 denari per mettere in atto il tradimento della propria Patria?

Ai posteri, o meglio, a ciò che resta del popolo italiano l’ardua sentenza.