Irpinianews.it

Annullato il concerto dei Foo Fighters a Torino, Grohl: “Cancellato il tour”

“Con grande dolore e tristezza abbiamo deciso di annunciare la cancellazione del tour”.

Così sul loro profilo Facebook i Foo Fighters hanno comunicato ai fan la decisione di far saltare la tournée e il concerto previsto questa sera al Pala Alpitour di Torino che aveva fatto registrare il tutto esaurito, con oltre 18mila biglietti venduti. Questa mattina avevano fatto le prove, poi è arrivata la decisione.

“È con profonda tristezza e accorata preoccupazione per tutti a Parigi che siamo stati costretti ad annunciare la cancellazione del resto del tour. Alla luce di questa cieca violenza, la chiusura dei confini, e il lutto internazionale, non possiamo continuare in questo momento. Non c’è altro modo per dirlo. Questa è pazza e fa schifo. I nostri pensieri e preghiere sono con tutti, chi è stato ferito o che ha perso una persona cara”, scrive la band.

Dave Grohl aveva collaborato in passato con gli Eagles of Death Metal, il gruppo che ieri sera si stava esibendo al Bataclan di Parigi dove i terroristi hanno ucciso 70 persone; i cantanti sono riusciti a mettersi in salvo per un soffio.

Exit mobile version