Flussi: l’elettronica che ritorna in città, oggi l’anteprima dell’edizione 2016

0
200

In vista dell’ottava edizione del Festival, Flussi, in collaborazione con Dislike, KnockOver e Under_System presenta Path to Flussi #1, la prima preview per l’edizione 2016 che porterà ad Avellino lo showcase della label tedesca Holotone.

L’anteprima dell’ottava edizione della kermesse di musica elettronica si terrà questo pomeriggio a partire dalle 17:00 presso lo spazio Knockover in Contrada Cesine 67. Flussi, rinnovato ogni anno, ha conquistato un posto privilegiato tra i festival del panorama italiano – ma non solo – dedicati alle arti digitali.

Anche quest’anno la location dell’evento sarà quella tra il Belvedere e il Palco del Teatro “Carlo Gesualdo”, con incursioni anche in altri spazi per le attività laboratoriali e sociali che contorneranno la manifestazione. Le date, invece, saranno quelle dal 25 al 28 agosto.

Ritornando all’anteprima del festival, saranno partner dell’evento, come accennato, Dislike, Knockover e l’etichetta musicale berlinese Holotone. Quest’ultima lanciata nel gennaio scorso da Daniele Antezza (aka Inner8), membro del duo Dadub (Stroboscopic Artefacts) e cofondatore dello Studio di post-produzione audio Artefacts Mastering.

Per il Path to Flussi l’area sarà suddivisa in una zona relax e un’altra dedicata alla musica, la line-up è la seguente: Inner8 + sYn (Holotone / Stroboscopic Artefacts) A/V Live, Koichi Shimizu + Cubert (Holotone / Revirth) A/V Live, Fabio Grillo (Dislike) Djset e Tade (Under_System) Djse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here