FlixBus lancia l’Interrail degli autobus, in viaggio in Europa a soli 99 euro

0
273

FlixBus, la startup che da pochi mesi propone anche ad Avellino il suo servizio di collegamenti intercity via autobus, è pronta a lanciare InterFlix, il primo pass per esplorare l’Europa a bordo degli ormai noti pullman verdi della compagnia.

Tutto il fascino dell’Interrail senza i binari e molto più economico. Con soli 99 euro l’aspirante turista può raggiungere nell’arco di tre mesi cinque delle 900 città servite da FlixBus in 20 Paesi, attraverso altrettante tratte dirette.

Un’iniziativa rivolta soprattutto ai giovani studenti, da sempre affascinati dall’esperienza di poter girare l’Europa on the road.

Eccovi qualche esempi dei possibili percorsi: un classico viaggio tra le capitali europee, da Roma a Parigi, passando per Vienna, Praga e Berlino; un itinerario tra le grandi metropoli del design, con partenza da Milano e arrivo ad Amsterdam, con tappa a Marsiglia, Barcellona e Colonia o infine una vacanza alla riscoperta delle meraviglie dello Stivale, da Napoli a Roma, per poi toccare Firenze, Bologna e Venezia.