Irpinianews.it

Figc Campania: De Fiore si è dimesso, pronto Bruno Iovino

Motivi di salute parrebbero essere alla base della scelta che ha portato l’ormai ex Commissario del Comitato Regionale Campania, Paolo De Fiore, a rassegnare le proprie dimissioni. Non c’è pace per il massimo organo campano in termini di importanza, che ha già dovuto affrontare diverse emergenze tra le dimissioni di Vincenzo Pastore e il commissariamento.

E ora, con le dimissioni di De Fiore, si dovrà correre nuovamente ai ripari per trovare una nuova figura. A breve si terrà una riunione tra il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, e quello della Lnd Cosentino. La soluzione che si configurerebbe dovrebbe portare il Comitato alla fine della stagione, prima di rieleggere un vero e proprio presidente.

Nelle ultimissime ore si sta vagliando la candidatura di Bruno Iovino, ex dirigente sportivo, tra le altre di Avellino, Nocerina e Grosseto, e profondo conoscitore nonché attivo protagonista della situazione Federale nel calcio italiano.

Sarà lui la figura adatta per traghettare la Figc Campania fino alle prossime elezioni, a cui si ricandiderà anche l’ex Pastore?

Exit mobile version