Figc-Campania, Cosimo Sibilia incontra le società irpine

0
237

Il Commissario Straordinario della Figc Campania, Cosimo Sibilia, prossimo all’elezione ai vertici della Lnd, sarà in tour in Campania durante il mese di gennaio per incontrare le società.

Gli incontri saranno l’occasione per effettuare le premiazioni delle società vincitrici dei Campionati organizzati dal C.R. Campania e delle graduatorie di Coppa Disciplina, in ordine alle stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016, e rappresenteranno inoltre un importante momento di verifica a metà stagione sportiva dell’attività in corso.

Nell’ambito della riunione saranno premiati anche i Corsisti partecipanti ai Corsi per Dirigenti Sportivi della stagione sportiva 2014/2015.

Si partire da Avellino, città natale di Sibilia, lunedì 9 gennaio 2017 alle ore 17:00 presso il Centro Sociale “Samantha Della Porta”, per finire con Napoli, il 23 gennaio. Gli altri incontri si terranno il 13 a Benevento, il 16 a Caserta e il 20 a Salerno.

Alle riunioni saranno presenti: il dott. Cosimo Sibilia, Commissario Straordinario del C.R. Campania – L.N.D.; il dott. Salvatore Gagliano, l’ing. Alberto Ramaglia ed il dott. Felicio De Luca, Vice Commissari del C.R. Campania – L.N.D.