Colore, passione ed entusiasmo alla terza Festa del Lupo che ha animato per tutta la notte il Campo Coni di Avellino. Tifosi scatenati. A centinaia hanno gremito il prato della struttura polivalente di via Tagliamento omaggiando la squadra salita sul palco per la presentazione ufficiale prima della partenza per il ritiro di Sturno.
A turno, dirigenza, staff tecnico e calciatori hanno sfilato sul palcoscenico della manifestazione allestita dall’Associazione per la Storia con la fattiva collaborazione della Curva Sud e di tanti supporters che non hanno valuto far mancare il proprio apporto all’organizzazione dell’evento.
La serata, presentata dallo showman irpino Enzo Costanza e della giornalista Maria Stanco, è stata anche l’occasione per presentare le nuove divise targate Givova (sponsor tecnico) e Metaedil Com (main sponsor). La prima, a strisce verticali verdi ed una tonalità di verde più marcata, è stata indossata da Castaldo. La maglia bianca con inserti verdi invece è stata svelata addosso a capitan D’Angelo con Biraschi che si è improvvisato “modello” per la terza maglia a tinte scure.