Ferragosto Avellinese: al via le celebrazioni sacre, in attesa del concerto di Arisa

0
259
ferragosto avellinese

Avellino attende le sacre celebrazioni del Ferragosto in onore della Madonna Assunta che, questo pomeriggio, si svilupperanno con la Santa Messa tenuta dal Vescovo Arturo Aiello presso il Duomo di Avellino, alle ore 18.00, e con la processione lungo le vie del Centro Cittadino alle ore 19.00.

La processione seguirà il percorso storico che, dopo la partenza dalla Cattedrale cittadina, proseguirà lungo il Centro Storico facendo tappa a via Amabile, piazza Kennedy, Piazza D’Armi, via Colombo e via De Conciliis, prima di proseguire lungo Corso Vittorio Emanuele e Piazza Libertà, per tornare nuovamente al Duomo.

Stamattina, invece, la città si è risvegliata al suono della Banda Musicale che ha percorso Corso Vittorio Emanuele, prima di fermarsi all’altezza della villa comunale, dove domani sera si terrà l’atteso concerto di Arisa, in programma per le ore 22.00.

A tal proposito, il Comune di Avellino ed il Comando di Polizia Municipale diretto dal comandante Michele Arvonio, hanno predisposto un dispositivo traffico con i divieti in vigore dalle ore 19.00 di domani.

 

CLICCA QUI PER CONSULTARE L’ORDINANZA COMUNALE