Fatima Trotta si sposa in Irpinia, ecco le due location del matrimonio dell’anno

1
810

Dopo aver passato tanti anni insieme nel segno del divertimento, Fatima Trotta, la famosa showgirl, attrice nonché presentatrice della seguitissima trasmissione di Rai2 “Made in Sud”, e Luigi De Falco, 34enne, figlio dell’attuale vicesindaco di Boscoreale (Napoli) e uno dei due componenti della coppia comica I gemelli “De Falco” si sposeranno e festeggeranno con amici e familiari in provincia di Avellino.

Per questo evento che, in Irpinia, si preannuncia come il matrimonio del secolo arriveranno vip e personaggi noti del piccolo schermo da tutta Italia.

Nella lista degli invitati, rigorosamente top secret, non solo il cast della trasmissione di “Made in Sud” ma anche imprenditori e uomini d’affari, professionisti d’ogni genere.

L’appuntamento è per il prossimo venerdì 1 luglio 2016, giorno che precede il compleanno della solare attrice, che avrà così due motivi per festeggiare.

LA LOCATION DELL’EVENTO – I promessi sposi si uniranno in matrimonio presso il Comune di Mercogliano, località alle pendici di Montevergine assai cara alla famiglia Trotta.

Al termine, il trasferimento nella vicina Monteforte Irpino dove, stando ai bene informati, il ricevimento andrà in scena a Villa Gabry in via Nazionale, da sempre considerata “fiore all’occhiello” della realtà irpina.

La villa fu fatta commissionare da un noto farmacista del luogo al suo ritorno dagli Stati Uniti negli anni ’40, infatti essa rappresenta una delle strutture più esclusive in stile Liberty. Oggi è destinata ad accogliere ricevimenti ed eventi importanti, con raffinatezza ed eleganza. Negli anni ’90 Villa Gabry fu acquistata dagli attuali proprietari, che hanno iniziato un lento e graduale recupero della Villa riportandola agli antichi splendori.

GLI INVITATI VIP – Come dicevamo invitati doc, tra cui spicca l’altra donna protagonista di Made in Sud, ovvero Elisabetta Gregoraci, che arriverà in Irpinia con il marito, il noto imprenditore Flavio Briatore.

Secondo voci ben fondate, i due arriveranno in provincia di Avellino con l’elicottero dell’ex team manager della Benetton e Renault in Formula 1, direttamente dalla Sardegna.

Non resta che augurare ai futuri sposi i migliori auguri per una prospera e lunga vita insieme.

1 COMMENT

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here