Fantacalcio in Irpinia, tutti pronti a prendere Trotta?

0
229

Secondo le ultime indiscrezioni Marcello Trotta sarebbe ad un passo dal Frosinone e quindi dalla Serie A.

Il fantamercato di riparazione è alle porte ed il gioiellino casertano potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto in vista del girone di ritorno. La concorrenza in casa ciociara non è altissima, Dionisi e Ciofani non costituiscono un ostacolo insormontabile dal punto di vista della titolarità. Trotta potrebbe quindi significare presenze e goal per i fantacalcisti avellinesi che ne hanno ammirato le prodezze in questo anno trascorso in maglia biancoverde e che quindi conoscono il potenziale dell’attaccante campano.

D’altra parte, al momento, il mercato non è ancora entrato nel vivo. Nel prossimo weekend dovrebbe esordire Boateng mentre Cerci è stato messo fuori rosa e potrebbe cambiare aria (Genoa interessata). Ricky Alvarez in maglia blucerchiata è un investimento che potrebbe fare al caso di chi punta sui cavalli di ritorno.

Torna il campionato. Si inizia domani alle 15 con Carpi-Udinese. Colantuono dovrebbe far rifiatare Thereau. Wague è stata una delle sorprese positive di questa prima parte dell’anno e potrebbe essere un buon rinforzo per le vostre difese. Zapata è sulla via del ritorno, attenzione a Perica che si è sbloccato.

La Fiorentina non soffre il clima d’alta classifica. Torna titolare copiaeincolla Blaszczykowski, formazione confermata. Dopo il flop casalingo contro il Carpi la Lazio diventa sempre di più la squadra più discontinua del campionato anche dal punto di vista fantacalcistico. Lotito sembra voler profondere i suoi sforzi economici più a Salerno (vedi operazione Zito) che a Roma.

All’Olimpico si affrontano le due squadre più sfigate di questo campionato. Roma ancora senza Dzeko (ricorso respinto) tornano Pjanic, Nainggolan, De Rossi. Si è ripreso Salah che giocherà in avanti con Gervinho e, forse, con il ragazzino Sadiq. Totti in panchina. Mihajlovic sul baratro ancora senza Balotelli e Menez. In avanti possibile chance dal primo minuto per Luiz Adriano.

Dopo l’ennesimo e sfiancante 1-0 l’Inter ospiterà il Sassuolo che negli ultimi anni ci ha abituato a prenderne sei solo dai nerazzurri. Di Francesco è abituato a giocarsela, Icardi ha iniziato a carburare e le tante opzioni offensive che ha a disposizione Mancini non ci permettono di offrire indicazioni coerenti. Jovetic dovrebbe giocare dal primo minuto.

Perotti sconta la sua ultima giornata di squalifica, Gasperini ha bisogno di punti e punta tutto su Pavoletti. In campo i neo acquisti Suso e Rigoni. Atalanta che farà la sua sporca e cattiva partita.

Il Bologna senza Diawara, Brienza, Rizzo e Mounier vuole arrivare in Champions ma per farlo dovrà battere un Chievo senza Castro. Destro consigliato tra i vostri tre attaccanti.

Il Napoli vincerà a Frosinone ed Higuain rimpinguerà il suo bottino in classifica cannonieri.

Toni e Pazzini dentro contro il Palermo del quasi esonerato vate Ballardini (tranquilli ragazzi, durerà ancora pochissimo) mentre Sampdoria-Juventus è una di quelle partite interlocutorie che possono definitivamente svoltare una stagione. Manca Marchisio e Cassano non si tocca.

Chiudiamo con la favola Quagliarella che si è sbloccato su rigore dopo una decina di nostri inviti a buttarla dentro. Mi sono tolto un peso più di lui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here