Ex Fma, Zaolino (Fismic): “Col sindaco Aufiero obiettivi comuni”

0
237
Giuseppe Zaolino
Giuseppe Zaolino

Raccordo ferroviario, parcheggi sicuri, viabilità e illuminazione pubblica, servizi alle famiglie e trasporti ai lavoratori. Sono questi alcuni dei temi discussi questa mattina al Comune di Pratola Serra.

Al summit hanno preso parte la delegazione della Fismic di FMA guidata dal Segretario Provinciale Giuseppe Zaolino e l’Amministrazione di Pratola Serra guidata dal Sindaco Antonio Aufiero.

E’ stato un confronto proficuo e concreto – ha dichiarato Zaolino al termine della riunione – Il sindaco Aufiero ha dimostrato subito una grande attenzione e sensibilità ai temi proposti dalla Fismic ed abbiamo una visione strategica comune su FMA. Anticipare e risolvere i problemi che investiranno i circa 2000 dipendenti di FMA, quando ritorneranno a pieno regime è un obiettivo comune. Ci sarà la necessità – continua Zaolino – entro i prossimi 2 mesi di indire una conferenza dei servizi coinvolgendo la Direzione Aziendale della FMA, il Prefetto di Avellino Carlo Sessa, il Presidente della Provincia Domenico Gambacorta, il Presidente dell’Asi Giulio Belmonte ed il Direttore Generale dei Trasporti Irpini Dino Preziosi. Lunedì 16 marzo – conclude Zaolino – saranno forniti tutti i dettagli del piano d’azione concordato in una conferenza stampa congiunta che si terrà al Comune di Pratola Serra alle ore 11“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here