Estate a Montemiletto: è già conto alla rovescia per “Le 4 Notti dei Briganti”

0
359
"4 notti dei Briganti" a Montemiletto

E’ già partita la macchina organizzativa delle “4 Notti dei Briganti”, l’attesissimo appuntamento della prossima estate a Montemiletto. “Organizzare un evento di rilievo nazionale richiede tempo e cura per garantire elevati standard qualitativi e grande ospitalità e accoglienza”, precisa Luigi Managò, Event Director dell’evento e Presidente del Centro Sociale “Antonio Gubitosa” di Montemiletto.

Le 4 Notti dei Briganti torneranno a far battere il cuore della Campania con la nuova edizione del 2018. Il programma delle quattro giornate sarà ricco di eventi legati alla storia del brigantaggio postunitario, all’arte, alla cultura, alla musica e all’enogastronomia. Spazio anche a mostre, spettacoli e momenti di confronto e dibattito.

L’appuntamento è a Montemiletto dal 2 al 5 agosto dove si ritroveranno numerosi artisti che calcheranno il red carpet del Music & ArtFolkFest. Quest’anno si partirà ancora prima, con l’anteprima del primo agosto, vetrina e lancio degli appuntamenti dell’attesissima quattro giorni. Anche quest’anno è prevista la presenza di migliaia di curiosi e visitatori che avranno anche la possibilità di scoprire un borgo incantevole, ricco di storia e tradizioni: uno degli angoli più suggestivi della nostra provincia.