E’ attivo il servizio navetta dalla provincia di Avellino al litorale salernitano.
L’iniziativa, dal nome “Tutti al mare”, è offerta dalle autolinee Musto Viaggi, con sede a Pratola Serra in provincia di Avellino.
Tutti i giorni, fino al 18 settembre, ci saranno i collegamenti per i Bagni Cinzia a Marina di Eboli (Salerno).
La nuova linea collegherà varie città della provincia di Avellino (Monteforte, Mercogliano, Avellino, Atripalda, Montemiletto, Montefalcione, Pratola Serra e Prata Principato Ultra) con il litorale salernitano.
Costo dei biglietti andata e ritorno (comprensivi di ingresso al lido e lettino) 11 euro. Prezzi vantaggiosi anche per chi viaggia in compagnia e in comitiva: il costo del biglietto (trasporto in autobus, ingresso al lido, un ombrellone per 4 persone e 2 sdraio) è infatti di soli 12,5 euro.
“È un ottimo servizio sia per i ragazzi che per le famiglie, speriamo che sarà utile. Cerchiamo di dare più servizi possibili per la nostra comunità”. Questo il messaggio del management di Musto Viaggi.
Le autolinee Musto Viaggi sono tra i punti di riferimento per la mobilità in provincia di Avellino. Il parco auto delle autolinee Musto Viaggi garantisce servizi di alta qualità, per tutte le tipologie di richiesta, dai minivan fino a 9 posti agli autobus dotati di 57 posti a sedere.
Quest’anno, l’iniziativa Tutti al Mare ha già raccolto un ampio numero di adesioni. E di imitazioni. “Ma non basta copiare il nome della nostra organizzazione oppure cercare di ottenere a tutti i costi la nostra stessa convenzione con il lido – scrive il management di Musto Viaggi – Non riuscirete mai a competere con un team disponibile e professionale come il nostro. Per noi cercare di far divertire le persone a prezzi contenutissimi è una priorità assoluta”.
(publiredazionale a pagamento)