Irpinianews.it

Ennesimo scontro sui campi di calcio, il rammarico dell’Asd Borussia Aragones

L’Asd Borussia Aragones esprime profondo rammarico e sconcerto per i fatti avvenuti ieri pomeriggio, durante lo svolgimento del match fra Vega Club Prata P.U. e Borussia Aragones, valevole per la quinta giornata di ritorno del girone c di terza categoria.

Nel corso della sfida, svoltasi presso lo Stadio “Comunale” di Prata Principato Ultra, la squadra dell’A.S.D Borussia Aragones è stata aggredita; la partita, che fra l’altro sarebbe dovuta disputarsi a porte chiuse (e che invece vedeva la presenza di un nutrito numero di persone a bordo campo), è stata sospesa in seguito ai fatti accaduti.

Poco dopo la sospensione del match, sul posto, è giunta anche un’ambulanza con i sanitari del 118 che ha provveduto a trasportare, presso l’Ospedale “Moscati” di Avellino, due nostri ragazzi feriti in seguito all’aggressione. Per i due giovani è stata prescritta dal personale medico del nosocomio avellinese una prognosi di cinque giorni.

L’Asd Borussia Aragones ha quindi immediatamente provveduto a denunciare l’increscioso episodio ai carabinieri della Stazione di Pratola Serra (che stanno attualmente indagando sui fatti avvenuti ieri pomeriggio), fornendo anche i nomi degli aggressori.

Exit mobile version