Emergenza trasporti, Air garantisce su manutenzione mezzi e qualità dei servizi

0
278

Emergenza trasporti, tavolo di confronto con l’Air. Dopo la denuncia di diversi casi di autobus in panne e le numerose segnalazioni ricevute da parte di associati ed utenti del trasporto pubblico, ha partecipato al confronto anche una delegazione di Asso-Consum.

Nel corso dell’incontro sono state portate all’attenzione dell’amministratore generale dell’Azienda, Alberto De Sio, le maggiori criticità riscontrate dall’utenza, soprattutto in riferimento alla tratta Avellino-Napoli.

Con spirito collaborativo, l’azienda ha preso nota delle indicazioni degli utenti ed ha rappresentato “le diverse iniziative, dal potenziamento dei servizi di manutenzione all’ammodernamento del parco mezzi ,già avviate e quelle ancora in corso di definizione per migliorare la qualità dei servizi”.

Asso-Consum parla di un incontro costruttivo “che rappresenta un primo step di un percorso di collaborazione che vuole contribuire ad un costante monitoraggio della qualità dei servizi per far sì che le istanze dei numerosi utilizzatori del trasporto pubblico possano trovare accoglimento”.