Emergenza neve nel Sannio, ecco le scuole chiuse oggi a Benevento

0
277

In Provincia di Benevento, a causa dell’emergenza neve, scuole chiuse oggi 19 gennaio a Santa Croce del Sannio, Reino, Sassinoro, Fragneto L’Abate, Molinara, Circello, San Marco dei Cavoti, Montefalcone di Val Fortore, Pesco Sannita, San Bartolomeo in Galdo, Ginestra degli Schiavoni, Pietrelcina, Calvi e San Giorgio del Sannio (dove è annullato anche il consueto mercato settimanale).

Restano chiuse le scuole anche a Paduli, Pontelandolfo, Campolattaro, Castelvetere in Val Fortore Fragneto mentre le lezioni si terranno normalmente come oggi a Cusano Mutri e riprenderanno anche a Pietraroja, Fragneto Monforte, Casalduni e Montesarchio dove ieri erano rimaste chiuse.

Portoni aperti anche oggi a Benevento dove il sindaco Fausto Pepe ha però invitato alla cautela negli spostamenti.

A Foiano di Val Fortore invece in classe si tornerà solo il prossimo 21 gennaio.Scuole chiuse fino al 20 gennaio invece a Pago Veiano.

A Benevento, invece, si torna in classe. In considerazione delle previsioni contenute nel secondo bollettino meteo diramato stamani dalla Protezione civile Campania nel quale si segnalano “locali nevicate a quote superiori ai 400 m …” – scrivono da Palazzo Mosti – si dispone per oggi, martedì 19 gennaio, la riapertura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio cittadino nonché della Villa e del Cimitero comunale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here