Emergenza acqua, ci si mette anche l’Enel: le interruzioni di oggi

0
305

Dramma acqua in Irpinia: mentre il Presidente dell’Alto Calore Servizi Lello De Stefano afferma come deadline dell’emergenza la data del 10 luglio, i disservizi lungo i territori dell’avellinese continuano. E alle sospensioni programmate a scopo precauzionale si aggiungono i guasti dovuti all’interruzione di corrente elettrica, questa mattina l’Acs ha diramato il seguente comunicato:

Causa interruzione energia elettrica da parte dell’Enel presso campo pozzi di Fontana dell’Olmo di Serino, l’erogazione idrica a servizio dei Comuni di seguito elencati è sospesa. Il ripristino dell’erogazione idrica avverrà appena la società Enel normalizzerà la fornitura elettrica. Si potranno verificare, pertanto, anche nei prossimi giorni, disfunzioni all’erogazione idrica durante le ore di massimo assorbimento.

Comuni interessati:

Avellino (loc. Picarelli e Pennini), Atripalda (Cerzete), Santo Stefano del Sole, Santa Lucia di Serino, San Michele di Serino, Monteforte Irpino, Mercogliano, Summonte, Ospedaletto, Pietrastornina, Sant’Angelo a Scala, Roccabascerana, Mugnano del Cardinale, Quadrelle, Sirignano e Pannarano.