Elezioni, Uniti per Vallesaccarda apre la campagna elettorale

0
47

Vallesaccarda – Nessuna ripartenza e nessuna nuova attività politico-sociale di scopo circoscritta al solo periodo elettorale, ma semplicemente un’opera di continuità, determinata ed incessante, di una maggioranza che da cinque anni a questa parte, al becero chiacchiericcio dello scontro ad oltranza della minoranza, ha risposto con fatti concreti, finalizzati al benessere e alla crescita umana, sociale, culturale e urbana del paese e di tutti i suoi cittadini. Questo è il punto di partenza del gruppo politico Uniti per Vallesaccarda, che uscito vincitore nella scorsa tornata elettorale, sabato 5 aprile 2014 alle ore 21 presso la sala conferenze del Centro Sociale di Vallesaccarda, apre ufficialmente la propria campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative.

“Un momento di incontro pubblico – si legge nella nota – quale manifestazione di interesse nei confronti di un progetto politico forte e responsabile, che guarda alla costante evoluzione del rinnovamento nella propria continuità. L’occasione infatti assume in questo momento storico le vesti di una convention nella quale, la stessa compagine presenterà ufficialmente alla cittadinanza il candidato alla carica di Sindaco che rappresenterà l’attuale maggioranza nella prossima competizione elettorale. Nessuno slogan di circostanza dai vibranti e “gentili” aggettivi tonali, nessun proclama elettorale, nessuna demagogia riciclata come per chi è stato bocciato dal popolo alle scorse elezioni non solo per le idee e per i progetti presentati, ma soprattutto per la negativa opera amministrativa della quale si è reso responsabile lo stesso candidato di opposizione, che oggi dopo due bocciature cerca ancora una rivincita. E gli stessi fac-simili già in circolazione dello stesso, intrisi di trovate promozionali quantomeno imbarazzanti rappresentano solo un dejavù della vecchia politica che i cittadini hanno imparato a conoscere. Niente di tutto ciò distingue il nostro progetto politico, ma solo la grande volontà di continuare invece quell’opera del FARE con coerenza, passione, competenze e capacità dimostrate ampiamente sul campo. Un modo per traghettare la grande opera dell’amministrazione attraverso uomini e volti di ieri, di oggi e di domani, ma sempre in prima linea, verso un futuro di serenità comune da difendere a denti stretti.

All’indomani invece dell’investitura a capolista, domenica 6 aprile 2014 alle ore 18, il candidato a Sindaco di Uniti per Vallesaccarda, come da tradizione, compirà come primo atto ufficiale l’inaugurazione della propria sezione politica, che questa volta e per dare un servizio di visibilità e ricettività concreto e centrale, e per come ci insegna la parabola dei lavoratori della vigna, sarà ubicata proprio nel centro del paese, in Via Santa Maria, nel fulcro della quotidianità Vallesaccardese, tra la casa della cultura, la piazza centrale, la chiesa e le attività commerciali del nostro amato paese”, conclude la nota.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here