Irpinianews.it

Eclanese – Casale: “Delusi da Iannuzzi, Bozzi l’uomo giusto per risollevarci”

casale antonio eclanese

casale antonio eclanese

“Mi piace pensarla come una via di mezzo tra esonero e dimissioni – questo il commento del numero uno del club gialloblù di Mirabella Eclano, Antonio Casale, sulla vicenda Franco Iannuzzi.

Il trainer, da due anni alla guida dell’Eclanese, avrebbe lasciato la squadra al termine della sconfitta con il Solofra, congedandosi con i calciatori e non rispondendo più alle chiamate di presidente e direttore sportivo.

“Da parte nostra dispiace molto per questa uscita di stile dell’allenatore, persona con cui si era creato anche un ottimo rapporto, nonostante qualche sua gestione dal punto di vista delle squalifiche e degli infortuni poteva essere gestita meglio, evidentemente non sa stare sotto pressione. L’obiettivo ad inizio anno era quello di vincere il campionato, la rosa era stata costruita per questo obiettivo e ora rischiamo di perdere anche il terzo posto. Fa davvero male questa scelta del ‘lavarsi le mani’ e di abbandono della barca, anche perché sapendo per tempo tale decisione la società si sarebbe potuta muovere per tempo” continua Casale.

Il nuovo allenatore è stato già presentato alla squadra e sarà Stanislao Bozzi, che da calciatore vanta un glorioso passato tra Serie B e Serie C, da allenatore ha già guidato l’Eclanese oltre a Grotta, Ariano, Bisaccese e Cervinara.

“Sono entusiasta del nuovo allenatore, mi è piaciuto come si è presentato alla squadra, nulla togliere a Iannuzzi ma forse non era più seguito dai giocatori da qualche settimana. Bozzi è soddisfatto della rosa a sua disposizione, probabilmente faremo anche qualche innesto, consigliati dallo stesso trainer, ma questo si vedrà a tempo debito dopo un confronto personale con il nuovo trainer. L’obiettivo resta la promozione e sono certo che Bozzi darà la giusta scossa alla truppa per raggiungere questo traguardo” conclude il presidente eclanese.

 

Exit mobile version