Eccellenze in Irpinia: Effelegno Arredi, una storia di successo.

0
336
Effelegno Giorgetti Avellino
Effelegno Giorgetti Avellino

Una grande realtà avellinese da quasi vent’anni sul mercato, una storia costellata di successi e progetti sempre più prestigiosi: ecco come nasce e si sviluppa Effelegno Arredi, a Monteforte (Avellino).

Il suo brand è da anni specializzato nella progettazione e nell’arredo di spazi interni ed esterni, vantando ampi showroom che consentono la scelta di prodotti e oggettistica di elevata qualità e dal design esclusivo.

Con un’attenta selezione dei migliori marchi italiani, Effelegno Arredi rappresenta un chiaro riferimento nel suo settore, con una storia iniziata nel 1998 a opera di Fulvio Farina, oggi come allora alla direzione di un’impresa di successo.

Effelegno nasce a fine anni Novanta come rivenditore specializzato di porte e finestre, trattando fin da principio prodotti di alta gamma, come nel caso del prestigioso brand Garofoli (Effelegno è stato il primo Garofoli Store campano), leader nella costruzione di porte per interni e coordinati.

Dieci anni dopo passa a un graduale ampliamento dell’offerta, proponendo alla propria Clientela l’arredo giardino di qualità.  Viene stipulata la partnership con Corradi, principale marchio nel settore outdoor.

Intanto veniva ampliato lo show room con nuovi spazi espositivi per consentire una più comoda fruizione da parte dei clienti.

Il debutto nel mondo dell’arredamento per interni risale invece al 2013, con l’introduzione del marchio Giorgetti, azienda che vanta una tradizione ultracentenaria e che esporta con enormi riscontri il “made in Italy” nel mondo.

Per Effelegno dunque era questa la maniera migliore per approcciare a un nuovo settore che ha fruttato da subito grandi successi.

Tanto che nel 2015 si è reso necessario ampliare ulteriormente gli spazi espositivi con un’ampia sede presso Palazzo Sarchiola nel cuore di Avellino, espressamente dedicata allo stile Giorgetti, che sarà inaugurata nel mese di giugno e che rappresenterà la prestigiosa ditta lombarda in tutto il Sud Italia come “Giorgetti Studio Avellino” (in Italia ne esistono solo altre due, una a Milano per il Nord, una a Roma per il Centro).

Non si tratterà solo di un grande show room completamente arredato con mobili del noto brand, ma anche di un luogo che ospiterà eventi culturali e di interesse collettivo.

In questi quasi venti anni Effelegno Arredi è riuscita dunque a ampliare le proprie proposte in modo da abbracciare ogni esigenza di arredamento del cliente, sia esso privato sia esso contract (anche di ampie metrature), facendosi conoscere e apprezzare su tutto il territorio campano e non solo.

Uno sguardo a 360° che parte da portoni blindati, infissi, parquet, fino a tutto l’arredo interno per ogni ambiente (cucina, bagno, zona notte, living) ed esterno.

Comprese l’illuminazione tecnica e d’arredo con marchi di prestigio come Viabizzuno, Penta, Contardi.

Tutto ciò con l’obiettivo di offrire un “total look” di qualità e frutto di un attento lavoro di ricerca.

Effelegno offre infatti ai propri clienti la professionalità di architetti interni alla sua struttura, ed è consociata a due studi professionali per lo sviluppo dei progetti e a imprese edili per assistere nel miglior modo possibile il cliente in ogni sua esigenza, dall’idea iniziale fino alla sua completa realizzazione.

Per scoprire tutta la vasta gamma di prodotti e per progettazioni di ambienti, Effelegno Arredi è in Via Alvanella, Monteforte Irpino (Avellino). Per informazioni 0825 680058. Sito web www.effelegno.it

[spacer color=”187ECC” icon=”fa-pencil-square-o” style=”1″]

Articolo promo-redazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione

[spacer color=”187ECC” icon=”fa-pencil-square-o” style=”1″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here