Eccellenza – San Tommaso-Scafatese termina a reti bianche: i biancoverdi recriminano

0
302

Può recriminare il San Tommaso di Silvestro per una gara, quella disputata quest’oggi al Roca contro la Scafatese, in cui il punto sta stretto alla compagine avellinese. Biancoverdi che partono forte ed hanno due chance prima con Ripoli, poi con Florio da piazzato. Ancora San Tommaso con Guerra che mette in mezzo un fendente sul quale interviene goffamente Ferraudo, bravo a Gallo ad evitare l’autogol del compagno di squadra. Al 30′ viene annullato un goal a Ripoli per un dubbio fuorigioco. C’è solo una squadra in campo ma il goal non arriva neanche al 43′ quando Guerra devia di testa a botta sicura ma il colpo di reni di Gallo è spettacolare ed efficace.

Nella ripresa si vede in avanti la Scafatese con Maione che viene anticipato in extremis dall’uscita di Formisano. La risposta del San Tommaso è ancora sui piedi di Ripoli che fa partire un gran diagonale che fa la barba al palo. Al 30′ i canarini pareggiano le reti annullate: strozzata in gola la gioia del goal a Cibele per fuorigioco. Il forcing finale dei padroni di casa non porta frutti, il San Tommaso si deve accontentare di un pari che mette in cascina il primo punto in campionato ma che ha, inevitabilmente, il sapore della beffa.

San Tommaso: Formisano, Di Paola, Tornatore, Porcaro, Trifone, Giannino, Ripoli, Tucci, Guerra (44’ st Giannattasio), Di Gianni (27’ st Colella), Florese.

A disp.:Rizzo, De Nardo, Pasquale, Saveriano, Renna.

All.: Silvestro.

U.S. Scafatese: Gallo, Matrone, Ferrauto, Della Femina, Romano, Cirillo (1’ st Maione), Mandica (36’ st Landi), Avino, Cibele, Scognamiglio (38’ st Del Grano), Maione.

A disp:  Francavilla, Sgueglia, Tortora, Manzo.

All.: Amarante.

Arbitro: Annunziata di Torre Annunziata,

Note: ammoniti Di Gianni , Gallo , Romano, Della Femina, Mandica. Gara disputata a porte chiuse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here