“Quest’anno sarà più difficile raggiungere la salvezza ma la dovremo costruire proprio tra le mura amiche e allora sabato alle ore 14 e 30 dateci una mano: da soli è tutto più difficile, far sentire il fiato sul collo agli avversari non sarebbe male. Grazie e Forza San Tommaso”.
Si è espresso così il vice presidente del San Tommaso Annino Cucciniello sulla pagina Facebook della squadra rionale, chiamando a raccolta i tifosi del Grifone ora che l’ordinanza, firmata dal sindaco Foti, permette al pubblico di assistere ai match interni del “Roca”.
La lunga telenovella si è conclusa nel migliore dei modi, dopo un anno, finalmente la situazione si è sbloccata e lo stadio rionale potrà ospitare fino a 200 spettatori. L’adeguamento totale vedrà l’impianto ospitare fino a 650 persone, la ringhiera della tribuna è stata sistemata, mentre gli ultimi lavori riguardano gli scalini della stessa, non a norma per quanto riguarda le misure. La battaglia portata avanti con tanta pazienza dal presidente Modestino Cucciniello comincia a dare i primi frutti e lascia ben sperare per il futuro. La nuova vita del “Roca” è già iniziata con Galluccese – Centro Storico e continuerà con la corazzata d’Eccellenza, l’Ebolitana.