Eccellenza – Nel girone B possibili ribaltoni societari

0
69

L’estate calda del calcio dilettantistico regionale è ufficialmente iniziata. Nel girone B di Eccellenza numerose società potrebbero emigrare e lasciare spazio a nuove realtà calcistiche. La Vis Nocera di Montalbano è a caccia della D. La dirigenza rossonera sta provando ad acquistare il titolo di Angri e Vico Equense. Nelle prossime settimane ci sarà un ulteriore incontro tra le parti per trovare l’intesa definitiva.
In casa Sarnese dopo i colpi Esposito e Genotti, si lavora per portare in granata Peppe Liccardi. Se la trattativa va in porto, mister Renna avrà a disposione il trio Adiletta-Liccardi-Esposito il che vorrebbe dire gol a grappoli.
L’altra faccia di Sarno, l’Ippogrifo è in cattive acque e la fusione con i cugini della Sarnese non è ancora stata perfezionata. Striano, Palmese, Montella, Ariano e Cervinara sono alla finestra. Provano a prendere il titolo della compagine salerniatna anche Frattese e Montercovino, mentre il Faiano vincitore della Coppa Disciplina ha la riammissione in tasca. Salgono le quotazioni di Serre e Baratta Battipaglia. Insomma sulle disgrazie altrui ci sarà una mega asta che coinvolge una decina di club.
Per quanto riguarda la Gelbison, patron Tortoriello, dopo il nuovo look dello stadio ‘Morra’ vuole un nuovo avvicinamneto dei tifosi ai rossoblù. Scopo: ripetere la cavalcata vincente del 2006/2007.
Serino & Solofra: scongiurata l’ipotesi Sibilia, la squadra del Serino è ancora un cantiere aperto. Il sindaco De Feo è al lavoro per dare un futuro roseo al team della sua città. Il Serino è un patrimonio per la comunità irpina, si spera che la prossima società lavori sodo per i colori biancoblù. I tifosi hanno il diritto di sognare grandi scenari. In casa Solofra, patron Grimaldi punterà sui giovani del posto. Giarletta avrà il compito di prendere per mano la squadra e guidarla verso traguardi importanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here