Eccellenza – La Scafatese condanna l’Eclanese alla retrocessione

0
234
scafatese eclanese
scafatese eclanese

 

E’ finita con la retrocessione l’avventura dell’Eclanese in questo campionato di Eccellenza. La sconfitta a Scafati e la contemporanea vittoria della Vis Ariano condannano la truppa di Iannuzzi alla discesa in Promozione. E’ l’epilogo di un’annata nata con il piede sbagliato ed a cui il mercato di riparazione non è riuscito a restituire i giusti input per provare la risalita.

Inizio rampante dei padroni di casa che vanno vicini al goal due volte con Pepe e Gallo.Poco dopo ci prova Di Ruocco ma Truocchio è reattivo e salva il risultato.Il primo tempo completamente di marca locale si conclude con una bella azione personale di Pepe sventata ancora da Truocchio. Nella ripresa l’Eclanese si difende con ordine concedendo poco fino al 36′ quando Teta confeziona un assist da calcio piazzato per Lupacchio che salta più in alto di tutti e trova l’1-0. L’Eclanese sbanda ed i canarini certificano la vittoria due minuti dopo ancora con Lupacchio che trova il diagonale chirurgico su invenzione di Sossio Aruta. Finisce così con i gialloblu che mestamente abbandonano la categoria mentre la formazione di Incitti è in piena corsa play-off.

 

SCAFATESE: Fantasia,Vicinanza, Inserra, Maio, (Aruta st25′) Paragallo, Chiariello, Spasiano (Balzamo st), Pepe, Lupacchio, Di Ruocco(Teta 17’St) Gallo. A DISP: Longobardi, Spera, Amore, Ferrentino, Balzamo, Teta, Aruta. Allenatore:Luigi Incitti

ECLANESE: Truocchio, Brogna, Vecchione, Rupa, Di Falco,Flammia, D’Onofrio, Squitieri, Uva, Ruggiero, Sciarappa. A DISP: Curcio, Lecce, Porciello. Allenatore: Francesco Iannuzzi.

ARBITRO: Luca D’Urso (Sa)

Ammoniti Squitieri (E) Di Ruocco (S). Circa 200 spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here