Grande prova dell’Hirpina di Giovanni Renna. Dopo il pari interno con la Battipagliese, i verdi hanno la meglio sul Campagna per tre reti ad una. A guidare la compagine irpina è Acoglanis. L’argentino ha realizzato la sua prima rete con la maglia biancoverde agevolando gli irpini verso il meritato successo. Al 15’ imbeccato da Moccia a tu per tu con Lamberti il centrocampista irpino è stato freddo ed impeccabile. Raddoppio al 17’ con Rizzo. L’esterno destro sta attraversando un buon momento di forza. Stacco all’incrocio dei pali e Campagna è tramortito. La partita scivola tranquilla fino al 37’. Marandino pesca il jolly e riapre il match. I ragazzi di Maioranoci credono ed assalgono la porta di Di Martino. Nella ripresa match equilibrato, ma a chiudere i conti è Capparella al 67’. Gran botta dell’attaccante biancoverde che fa secco Lamberti e regala a Renna il terzo posto solitario. Nel prossimo turno al ‘Bruno’ arriva il Montella in un derby d’alta quota che promette spettacolo.
Tabellino:
Campagna: Lamberti, Granito (60’ Rago), Concilio (70’ Cirillo), Ciaramella, Iacuzo, Masillo, Marandino, Esposito, Maiorano (30’ De Stafano), Mangrella, Fusillo
A disp: Cerasale, Corsaro, Volzone
All: Maiorano
Hirpinia: Di Martino, De Feo /70’ Bisogno), Aliprandi, Memoli, Trotta, Calabrese, Moccia, Acoglanis (60’ Nevola), Esposito, Rizzo, Capparella(80’ Ariodente)
A disp: Manno, Coppa, Capriolo, Di Gennaro
All: Renna
Reti: al 15’ Acoglanis, al 17’ Rizzo, al 37’ Marandino, al 67’ Capparella